Sportmediaset - Brescia, niente stupro e caso archiviato: Balotelli scagionato dalle accuse, la 19enne ora rischia grosso

CalcioNapoli24 SPORT

All'epoca dei fatti la 19enne vicentina era minorenne ma avrebbe fatto credere a Balotelli di essere maggiorenne, per poi chiedergli 100mila euro per non denunciarlo per violenza sessuale.

Un sexy-ricatto, che ora rischia di costare molto caro a lei e al suo avvocato, accusato di tentata estorsione.

Come riporta Sportmediaset, accuse non credibili: non fu stupro e dunque il caso va archiviato.

Anzi, l'accusatrice è ora accusata di tentata estorsione. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ma il rapporto col presidente e con l’ambiente è ormai compromesso", la sentenza del Corsera, che indica nell'apporto incostante di Balotelli una delle cause della classifica del Brescia, ultimo in A prima dello stop forzato. (Fcinternews.it)

La Procura di Brescia ha infatti firmato oggi la richiesta di archiviazione per il bomber italiano che era stato accusato di violenza sessuale da una giovane veneta. Il centravanti che come tutti i suoi colleghi è fermo ai box nella speranza che l'emergenza Coronavirus rientri al più presto, è stato scagionato. (Calcio Fanpage)

Ecco perché secondo il ‘Corriere della Sera’ l’addio a fine stagione sarebbe di fatto già stato sancito. Calciomercato Brescia, Balotelli non resterà nella prossima stagione nella squadra della sua città: ecco dove giocherà il bomber. (DirettaGoal)

Al rifiuto di Balotelli la giovane si rivolse alle forze dell'ordine. La ragazza sosteneva infatti di essere stata vittima di stupro, violenza perpetrata proprio dal giocatore del Brescia. (TrevisoToday)

Il contratto triennale di Balotelli si sciogle in automatico se il Brescia non dovesse trovare la salvezza. Tanto che in queste settimane di stop del campionato, il rapporto tra le due parti si è ulteriormente deteriorato. (Udinese Blog)

Mino Raiola ha già avviato i contatti con il Galatasaray, alla ricerca di un attaccante per il dopo-Falcao. Mino Raiola è al lavoro: l’avventura di Mario Balotelli a Brescia è finita ed il suo agente si è già messo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. (CalcioMercato24.com)