Derby di Milano, chi vincerà tra Milan e Inter secondo ChatGpt «e chi farà gol»

Corriere della Sera SPORT

Interrogato sul possibile esito di Milan-Inter di lunedì sera, inizialmente non ha voluto sbilanciarsi. Atteggiamento comprensibile, considerata la natura da sempre a sé stante dei derby della Madonnina. Tuttavia è bastato rivolgergli una seconda domanda per strappare un pronostico sull'attesissima stracittadina: 2-1 per gli uomini di Inzaghi, che in questo modo si aggiudicherebbero aritmeticamente lo scudetto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sebastien Frey esprime una certezza sulle idee dell'Inter in vista del derby di domani ai microfoni di TVPlay: "Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. (Fcinternews.it)

Milan-Inter è il derby scudetto con i nerazzurri che in caso di vittoria potranno laurearsi campioni d’Italia. A parlare delle due squadre Lele Adani. (Inter-News)

Ausilio dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un’intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione della stagione praticamente conclusa con cinque giornate di anticipo. (Inter-News)

Il tencico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan in programma per domani sera alle 20.45. "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. (Tutto Juve)

Se poi domani l’Inter dovesse stappare la bottiglia tenuta in frigo, il suo popolo riempirebbe le strade già di notte nonostante la prevista tempesta. (fcinter1908)

VITTORIE – Gigi Cagni premia in maniera importante Simone Inzaghi: «Una soddisfazione grande, perché il rapporto che mi lega con lui e il fratello è particolare. Sono stato loro allenatore quando erano piccoli. (Inter-News)