Moviola GdS - Barella-Kulusevski: contatto dubbio in area

Moviola GdS - Barella-Kulusevski: contatto dubbio in area
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

E si arriva alla fine della partita con "una pioggia di cartellini, in campo e in panchina, ma sembrano in gran parte motivati più dal nervosismo che dalle circostanze".

Si parte al 13’, con la "corretta la lettura del non mani di Bruno Alves su Dermaku".

Su altre fonti

Solamente tra agosto e settembre la Juventus deciderà poi come gestire almeno 3 di questi 4 giocatori. Discorso simile per Perin e Romero, che quasi sicuramente vestiranno ancora la maglia rosso blu in questo finale di stagione complicato per via della lotta salvezza. (CalcioToday.it)

Un grande Kulusevski non è bastato ai crociati. Post polemico, poi cancellato, sui social. Dubbi per il contatto in area tra Barella e Kulusevski al minuto 37 della partita tra Parma e Inter, vinta poi dai nerazzurri in rimonta per 1-2. (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski retterà dunque al Parma fino alla fine della stagione, così come Luca Pellegrini che rimarrà al Cagliari. Siamo ai dettagli anche per Cristian Romero e Mattia Perin, la cui permanenza al Genoa è solo da ratificare. (Tutto Juve)

ridosso del 30 giugno, scadenza naturale dei contratti pre-Covid, la Juve sta definendo le sorti dei giocatori dati in prestito. A cominciare dalla posizione di Dejan Kulusevski, che, al netto di sorprese dell'ultimo momento, resterà al Parma fino al termine della stagione. (Sport Mediaset)

La crisi coroanvirus, però, ha cambiato tutto, anche il futuro della stellina svedese che ieri contro l'Inter ha giocato l'ennesima grande partita della sua stagione. Poi potrà finalmente iniziare il suo percorso con la maglia bianconera. (ilBianconero)

ejan #Kulusevski is one of the five Top-5 European Leagues 2019/20 players born after 1/1/2000 to have completed at least 50 dribbles. pic.twitter.com/h3SV6MyfGc — OptaPaolo (@OptaPaolo) June 29, 2020. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr