Moviola GdS - Barella-Kulusevski: contatto dubbio in area

Fcinternews.it SPORT

E si arriva alla fine della partita con "una pioggia di cartellini, in campo e in panchina, ma sembrano in gran parte motivati più dal nervosismo che dalle circostanze".

Si parte al 13’, con la "corretta la lettura del non mani di Bruno Alves su Dermaku".

Sono tre gli episodi da moviola analizzati dalla Gazzetta dello Sport dopo Parma-Inter.

VIDEO - L'URLO DI TRAMONTANA PER LA RIMONTA DI PARMA!

Verso il tramonto di primo tempo una situazione al limite: "Al 37’ dubbi per il tocco, che c’è, di Barella su Kulusevski, ma l’arbitro Maresca è lì e valuta l’intervento non falloso". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Come riportato da TMW, la Juventus ha definito anche la situazione dei calciatori in prestito e che erano in scadenza al 30 giugno. Dejan Kulusevski retterà dunque al Parma fino alla fine della stagione, così come Luca Pellegrini che rimarrà al Cagliari. (Tutto Juve)

Mi auguro resti fino a fine campionato". Fino a fine stagione, dunque, non si muove nessuno lontano dalla Continassa. Discorso diverso invece per Rolando Mandragora, giocatore sempre in orbita Juve e reduce da un brutto infortunio al crociato. (Sport Mediaset)

Il futuro juventino fa paura quando si mette al galoppo, vince di forza tutti i duelli. Su Gazzetta la pagella di Kulusevski (7,5): “Per lui è un anticipo di derby d’Italia. (Tutto Juve)

Questa volta, La Gazzetta dello Sport aggiunge quantomeno un 'dubbio' all'intervento che per tanti non aveva bisogno neanche di replay o di Var: era fallo e di certo rigore, l'intervento del centrocampista ex Cagliari sul neo juventino. (ilBianconero)

ejan #Kulusevski is one of the five Top-5 European Leagues 2019/20 players born after 1/1/2000 to have completed at least 50 dribbles. pic.twitter.com/h3SV6MyfGc — OptaPaolo (@OptaPaolo) June 29, 2020. (ilBianconero)

Romero, Pellegrini e Perin, infatti, non sono certi di tornare a giocare con i bianconeri e potrebbero essere ceduti definitivamente, oppure nuovamente prestati. Solamente tra agosto e settembre la Juventus deciderà poi come gestire almeno 3 di questi 4 giocatori. (CalcioToday.it)