Allegri punge subito la Juve: «Troppi trionfalismi, nessuno regala»

ilmattino.it SPORT

Allegri lancia la lotta allo scudetto, con la Roma tra le sicure protagoniste della stagione.

Max Allegri mette subito le cose in chiaro, e sceglie il low profile con un messaggio chiaro all’ambiente.

Alla fine conta il campo, dobbiamo tenere il profilo basso, nessuno ci regala nulla».

L’ultima stagione senza trofei, l’infortunio di Pogba e le amichevoli estive hanno ridimensionato la Juve, alla rincorso di Milan e Inter in classifica. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non dobbiamo farci distrarre dal mercato, perché domani sarà una partita molto difficile I tifosi si aspettano di tornare a vincere ma le avversarie non mancano e la lotta al vertice si annunia più interessante che mai. (La Provincia di Cremona e Crema)

C’è il Milan, l’Inter, la Roma mi incuriosisce e ha fatto un ottimo lavoro e sono stati bravi con acquisti mirati. Domani la Juventus scenderà in campo per la prima giornata di campionato contro il Sassuolo all’Allianz Stadium alle ore 20.45. (RomaNews)

"Il mercato? Noi dovremo fare una grande partita", ha detto (Sport Mediaset)

In attesa che queste due settimane possano aprire nuove soluzioni e scenari in modo da accontentare tutti Arthur Melo (27), come annunciato Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa odierna, non sarà convocato per la sfida di domani con il Sassuolo. (Tutto Juve)

La sensazione è che allolo si vedrà, magari solo per mettere minuti e per saggiare tutta questa novità.Anche sui terzini c'è da capire. Grande classico allegriano, che con i dubbi di campo - e quelli di mercato - che serpeggiano dalle parti della. (ilBianconero)

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juve-Sassuolo, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulle condizioni degli indisponibili. Szczesny è in via di recupero, Akè ha una frattura del perone, Pogba speriamo di riaverlo il prima possibile, Chiesa lo rivedremo nella forma massimale a gennaio e Arthur ha un problema alla caviglia e ci sono anche delle voci di mercato e poi c'è Kaio gli altri sono disponibili. (Tutto Juve)