OnePlus Nord 2 5G, recensione. Il rapporto qualità prezzo è nuovamente centrale

Dopo l’annuncio di OnePlus Nord CE 5G, è finalmente giunto il momento di conoscere il vero medio gamma di seconda generazione della famiglia: ecco a voi la nostra recensione completa di OnePlus Nord 2 5G.

OnePlus Nord 2 5G sembra quindi un vero e proprio flagship, e come gli altri top di gamma del marchio possiede l’iconico Alert Slider.

Nella fascia di prezzo in cui è inserito, credo che OnePlus Nord 2 abbia i migliori altoparlanti della categoria

Design. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. (Computer Magazine)

OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. Potrebbe interessarti anche: recensione OnePlus Nord 2 5G (TuttoAndroid.net)

Presentate in concomitanza con il OnePlus Nord 2 5G, le OnePluS Buds Pro rappresentano i primi auricolari Pro mai commercializzati dall’azienda cinese. A bordo delle Buds Pro è presente la certificazione IP55 che garantisce un minimo di resistenza al sudore e alla polvere. (I-Tech)

OnePlus Nord 2, caratteristiche e prezzo. Un device di fascia media con caratteristiche premium, questo l’obiettivo di OnePlus Nord 2 5G, lo smartphone che presenta anche la nuova connettività. Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato (InvestireOggi.it)

Al livello di specifiche tecniche, le principali peculiarità di OnePlus Nord 2 5G riguardano un processore Mediatek Dimensity 1200-AI, un modello che si basa sul chip top di gamma di Mediatek, ma progettato e ottimizzato per il nuovo smartphone di OnePlus, con l’obiettivo di garantire prestazioni eccellenti. (Tom's Hardware Italia)

Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )