Il giovane trevigiano Emanuele Conte fra i vincitori di Area Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Artista dalla personalità esplosiva, positiva e sensibile, Emanuele, è rientrato tra i dieci vincitori della borsa di studio finanziata da Kntnr e destinata ai concorrenti che si sono distinti per le loro potenzialità artistiche e per il loro talento.

Il giovane cantautore trevigiano Emanuele Conte è entrato tra i 21 giovani artisti emergenti vincitori di “Area Sanremo”, il concorso che dà la possibilità di accedere alla finale di Sanremo Giovani (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Romano sarà in gara con il brano “Testa e Croce”. Adesso inizia un percorso nuovo e non vedo l’ora di intraprenderlo, ma avrò bisogno di quanto più supporto possibile! (Cuneodice.it)

Ora Matteo Romano dovrà contendersi con gli altri undici artisti ammessi alla fase finale uno dei due posti ancora disponibili all’edizione 2021 della kermesse sanremese che quest’anno non prevede una sezione dedicata alle nuove proposte ma vedrà gareggiare insieme grandi nomi della canzone italiane e giovani promettenti artisti agli albori della carriera. (LaGuida.it)

Oggi negli Studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma l'in bocca al lupo di Amadeus ai 12 artisti che parteciperanno alla finale di Sanremo Giovani 2021, il 15 dicembre in diretta su Rai1.Dalla serata finale usciranno i due artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2022 insieme ai “Big”. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Da quest’evento usciranno fuori i ‘due vincitori’, che potranno partecipare di diritto al Festival di Sanremo. La rassegna musicale in programma ogni 12 mesi in quel dell’Ariston come di consueto tiene tutti col fiato sospeso, tra ospiti in programma e partecipanti. (TopicNews.it)

Alle esibizioni, si alternerà l’annuncio dell’intera line up del Festival, per il quale circolano già diverse interessanti indiscrezioni Si respira un’aria di contemporaneità ascoltando i 12 brani dei finalisti di Sanremo Giovani 2021. (Eurofestival News)

Sanremo 2022 si avvicina a grandi falcate, ma prima di pensare ai Big, occorre dare spazio ai Giovani. Su tutti quello del 15 dicembre, ovvero la serata dedicata alla Finale di Sanremo Giovani. (Altranotizia)