Sanremo Giovani 2022, la lista dei 12 finalisti: ecco chi sono

Sanremo Giovani 2022, la lista dei 12 finalisti: ecco chi sono
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Si stanno scaldando i motori per la nuova edizione di Sanremo e Amadeus ha già pronti i 12 giovani che parteciperanno alla kermesse canora.

Il 26 marzo del 2021 pubblica per Eclectic Music Group il singolo “BABY GODDAMN”, sotto l’etichetta Polydor/Universal Music.

Sono 12 gli artisti che il prossimo 15 dicembre si sfideranno e tra loro solo due potranno partecipare alla prima serata del Festival. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Sanremo 2022, tra i finalisti dei Giovani un ex di “Amici”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Martina Beltrami (@martinabeltramiofficial). Sanremo Giovani è arrivato quasi alle fasi finali. (Yeslife)

Il viaggio di Emanuele continua e nei prossimi giorni concorrerà per aggiudicarsi l’accesso alla finale Sanremo Giovani Artista dalla personalità esplosiva, positiva e sensibile, Emanuele Conte è un cantautore del Trevigiano che ha scelto di riscoprire la bellezza di ciascuno attraverso la musica, assaporando e trasmettendo emozioni forti, dirette, che spingono alla riflessione e scuotono gli animi, il tutto in un contesto gioioso e di incontro. (TrevisoToday)

Solo due di loro, i vincitori ufficiali, potranno prendere parte alla nuova edizione della kermesse ligure in qualità di BIG. (Sky Tg24)

Un udinese tra i dodici finalisti di Sanremo Giovani

Sta arrivando l’arrivo di un nuovo anno e come di consueto si parte col toto-nome per quanto concerne l’edizione del 2022 del Festival di Sanremo. La rassegna musicale in programma ogni 12 mesi in quel dell’Ariston come di consueto tiene tutti col fiato sospeso, tra ospiti in programma e partecipanti. (TopicNews.it)

Il giovane cantautore trevigiano Emanuele Conte è entrato tra i 21 giovani artisti emergenti vincitori di “Area Sanremo”, il concorso che dà la possibilità di accedere alla finale di Sanremo Giovani. (Oggi Treviso)

Più quattro proposte che arrivano da Area Sanremo, il concorso per nuove voci organizzato dalla fondazione Orchestra Sinfonica Sono state 700 le proposte arrivate sul tavolo della commissione artistica del Festival di Sanremo, presieduta da Amadeus. (Udine Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr