Casadei, il Nizza fa sul serio! L’Inter ha un piano ‘salva-Skriniar’ – CdS

Inter-News SPORT

TUTTI LO VOGLIONO – L’ingresso del Nizza per Cesare Casadei sta alimentando l’asta attorno al centrocampista prodotto dalla Primavera dell’Inter.

La dirigenza nerazzurra, però, valuta il ragazzo circa 15 milioni e preferirebbero mantenere un diritto di ‘recompra’ per il futuro.

La cessione di Andrea Pinamonti e del giovane Casadei dovrebbero frenare dunque le partenze di Milan Skriniar e Denzel Dumfries, anche se per i due dovessero arrivare delle offerte prima della fine del mercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Non so dare però una risposta su Casadei perché non l’ho mai visto giocare» Il centrocampista della Primavera è richiesto dal Chelsea. STORIA SURREALE − Sabatini si esprime sulla situazione legata a Casadei: «Mi sembra una storia molto surreale questa di Cesare Casadei. (Inter-News)

L’Inter vorrebbe però mantenere il controllo del giocatore. Non solo il Chelsea: sulle orme di Cesare Casadei come riporta ‘calciomercato.it’ pare esserci anche il Nizza, con l’intermediario Busardò già coinvolto nella trattativa. (Inter News 24)

Secondo Roberto Scarnecchia, nonostante il valore del giocatore sia evidente, Simone Inzaghi ha altro a cui pensare: «Sul perché Casadei non possa giocare è una considerazione che ho fatto anche io. Roberto Scarnecchia, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ritiene che i problemi di Inzaghi al momento siano altri. (Inter-News)

Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. Anche il Sassuolo ci prova per il giovane centrocampista nerazzurro: le novità. Il Chelsea è sul punto di alzare la propria offerta pur di accaparrarsi Cesare Casadei. (Inter News 24)

INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO. Dalla Costa Azzurra, inoltre, sono pronti ad inserire una clausola per la recompra a favore dell’Inter, cosa che il Chelsea al momento non vorrebbe garantire (Europa Calcio)

Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati Sei qui: Home » News Inter » Stroppa impressionato da un calciatore dell’Inter: “Fa un altro sport”. (Spazio Inter)