La Roma femminile è campione d'Italia per il secondo anno consecutivo

La Roma femminile è campione d'Italia per il secondo anno consecutivo
Sky Sport SPORT

Nel turno di riposo della poule scudetto del campionato di calcio femminile la Roma festeggia il suo secondo titolo consecutivo. La sconfitta della Juventus in casa contro l'Inter (2-0 per le nerazzurre) infatti consegna lo scudetto alle giallorosse che, dopo aver fallito il primo match point sabato scorso al Viola Park contro la Fiorentina, si sono quindi laureate campionesse d'Italia per la seconda stagione di fila in questo turno di campionato, senza giocare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso del programma i conduttori lo chiamano a sorpresa e lui svela ... "Ho visto la partita con 5 milanisti, comodamente sul mio divano", racconta a Protagonisti su RTL 102.5. (Panorama)

E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» Alessandro Cesarato (Il Mattino di Padova)

L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Torino: "La rosa deve essere puntellata al meglio facendo i conti con la sostenibilità. Faremo un mercato creativo". (Sport Mediaset)

Inter, lo scudetto vale 20 milioni di euro - Sport

AL MEGLIO – Piazza Duomo con 300.000 persone, 71.686 per Inter-Torino allo stadio, più non si sa quante altre migliaia in giro per Milano durante la parata coi due pullman scoperti. Sono i numeri – impressionanti – della festa scudetto dell’Inter, un qualcosa che si farà fatica a dimenticare. (Inter-News)

TuttoNapoli.net Parlando all'opinionista cinese Liu Teng su TikTok, il presidente dell'Inter Steven Zhang ha affrontato diversi temi tra cui anche quello del film Scudetto: "Non dovrebbero esserci problemi coi rinnovi, non sarà una cosa nell'immediato ma richiederà un iter. (Tutto Napoli)

Diventare campione d’Italia permette all'Inter di ricevere un premio di ben 20 milioni di euro provenienti dalla Lega di serie A, ai quali vanno aggiunti altri 6,8 milioni per la qualificazione in Champions League, con questa seconda iniezione di liquidità arriva direttamente dalla Uefa attraverso il Market Pool. (Il Centro)