Inter campione d'Italia prima dell'Europeo: come il capolavoro di Inzaghi può servire a Spalletti

Inter campione d'Italia prima dell'Europeo: come il capolavoro di Inzaghi può servire a Spalletti
Calciomercato.com SPORT

InterNazionale di nome e di fatto. Anni fa i nerazzurri venivano criticati per avere pochi italiani e troppi stranieri in squadra. Ora non è più così anche grazie al lavoro di Marotta, che ha dato l'input di creare uno zoccolo duro di calciatori made in Italy.IL SESTETTO - Non a caso nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi ci sono sei elementi che Spalletti convocherà per Euro 2024: Darmian, Acerbi, Bastoni, Dimarco, Barella e Frattesi (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Rinnovo di Lautaro e altra punta? L'anno prossimo ci sarà una stagione impegnativa con anche il Mondiale per Club - spiega l'amministratore delegato prima del match contro il Torino -, la rosa deve essere puntellata al meglio, ma dobbiamo far fronte anche alla sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)

L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Torino: "La rosa deve essere puntellata al meglio facendo i conti con la sostenibilità. Faremo un mercato creativo". (Sport Mediaset)

Non era mai successo prima". E poi ci sono stati anche altri fattori, come il fatto che il derby fosse anche la partita di scudetto. (fcinter1908)

Inter, oltre 50mila tifosi a Milano per festeggiare lo scudetto!

La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» (Il Mattino di Padova)

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)

FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggerà lo scudetto, e non sarà come l’ultima volta! Nel 2021, infatti, non era stato possibile ricevere l’abbraccio e il calore dei tifosi dopo la conquista del titolo, sotto la guida di Antonio Conte. (Inter-News)