Contatti con l'agente di David: può essere l'erede di Osimhen

ROMA on line SPORT

De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". A quanto pare (si spera) il presidente ha capito che l’obiettivo non è restaurare la squadra del passato ma costruirne una nuova. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri media

A riportarlo è la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui tra gli azzurri e l'attaccante canadese è stata trovata l'intesa per un suo approdo all'ombra del Vesuvio. Jonathan David è l'erede designato di Osimhen: intesa a 3 milioni annui fino al 2029, ora il Napoli deve ridurre la forbice col Lille. (Goal Italia)

David verso il Napoli: emersa la volontà del canadese (CalcioNapoli1926.it)

La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". (CalcioNapoli24)

Il presente si chiama Empoli, e la corsa a un posto in Europa che è diventato l'ultimo obiettivo del Napoli. Ma c'è il futuro che incombe, con la voglia di ripartire subito e mettersi alle spalle una stagione sciagurata. (Ottopagine)

Appuntamento con CalcioNapoli 24 LIVE in diretta sul 79 del digitale terrestre, su Youtube (CN24). Dalle ore 12:00 collegamenti, esclusive e interviste per restare sempre aggiornati su tutto ciò che succede in casa Napoli. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aspetta che il Paris Saint Germain pagherà la clausola per Osimhen, intanto ha dato mandato al nuovo ds Giovanni Manna, di fatto già operativo, di muoversi per il nuovo attaccante. (Tutto Napoli)