Borse europee contrastate | attesa per le trimestrali Usa

Zazoom Blog ECONOMIA

Debole il dollaro, petrolio in rialzo in vista di un calo delle riserve americane. Advertising. zazoomblog : Borse europee contrastate attesa per le trimestrali Usa - #Borse #europee #contrastate #attesa - MKT_INS : Borse europee poco mosse, in linea con i futures di Wall Street, in attesa di spunti operativi dalla nuova stagione… - infoiteconomia : Borse europee contrastate, attesa per le trimestrali Usa - activtrades_it : La price action delle #borse europee inizia a perdere direzionalità, necessari nuovi stimoli per proseguire a rialz… - MKT_INS : Apertura poco mossa per le borse europee, in attesa di possibili spunti operativi provenienti dalla nuova stagione… -

Borse europee contrastate, attesa per le trimestrali Usa (Di mercoledì 14 aprile 2021) Il mercato crede che l'aumento dell'inflazione negli Stati Uniti in marzo non sia sufficiente per spingere la Fed a cambiare la propria politica monetaria. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Intanto l’amministrazione Usa ha rassicurato che la campagna di immunizzazione procede senza intoppi nonostante la sospensione del vaccino Johnson & Johnson, mentre i mercati non sembrano aver risentito dei dati superiori alle attese dell’inflazione americana Chiusura positiva ieri a Wall Street, con i principali indici americani che riprendono la corsa su nuovi record ad eccezione del Dow Jones (-0,2%). (Il Cittadino on line)

Tuttavia, oggi è successo il contrario e, allo stesso tempo, l’S&P500 e il Nasdaq sono saliti. Le azioni americane continuano a marciare in territorio positivo nonostante il tasso d’inflazione si sia rivelato superiore alle attese a marzo (al momento l’S&P 500 è su dello 0,11%). (Wall Street Italia)

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy Avvio poco mosso per le Borse europee. (Wall Street Italia)

La divisa unica prima del dato sull'andamento dei prezzi americano si muoveva in area 1,189 contro il dollaro, poi è tornato a riagganciare la soglia di 1,19 ed ora è scambiato a 1,191 contro la divisa statunitense. (ilmessaggero.it)

Ciò dovrebbe fornire un vento di coda per le azioni statunitensi nelle prossime settimane, oltre a sostenere il recente rimbalzo dei titoli tecnologici. Ci aspettiamo che l’attenzione del mercato si sposti ora sull’inizio della cruciale stagione degli utili Usa di domani, guidata dai titoli finanziari, dove ci aspettiamo una crescita degli utili di oltre il 25% su base annua (lamiafinanza)

Milano, 15 apr. (LaPresse) – A marzo si stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registri un aumento dello 0,3% su base mensile e dello 0,8% su base annua (da +0,6% di febbraio), confermando la stima preliminare. (LaPresse)