Corsera - Mercato, la dirigenza aspetta Suning: serve cedere, poi un rinforzo per reparto

Corsera - Mercato, la dirigenza aspetta Suning: serve cedere, poi un rinforzo per reparto
Fcinternews.it SPORT

"All’Inter serve un uomo per reparto: portiere, difensore, mezzala, esterno e punta - scrive oggi il Corriere della Sera -.

Prima di pensare ai nomi bisogna trovare le risorse, perché il budget non prevede sforamenti e a fine mercato il saldo dovrà risultare zero".

Il monte ingaggi potrebbe essere abbassato con l'addio a Ranocchia, D'Ambrosio e Padelli, in scadenza come Young e Kolarov (questi due addii sono dati per sicuri). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

“Combatterei fino alla morte per lui. In carriera si possono segnare 500 gol, ma se alla fine non si vince è tutto inutile. (Virgilio Sport)

Paolo Bonolis ha fatto una strana proposta ad Avanti Un Altro anche di sera: di mezzo Luca Laurenti, una famosa cantante e…Sanremo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, il suo futuro è stato deciso? (YouMovies)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Anna Tatangelo questa sera è stata ospite della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Avanti un altro! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). (Yeslife)

Pallavolo femminile, Conegliano nell’Olimpo , le parole della proprietà

I protagonisti del game show sono come sempre i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale dalla coppia Bonolis – Laurenti, ed in caso di risposta sbagliata si succedono uno dopo l’altro. (Stretto web)

Gioia ancora più bella vista l'attesa". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Bonolis ha commentato il successo dello Scudetto da parte dell'Inter: "Sono felicissimo, ci mancherebbe altro. Una stagione bellissima, anche più bella per quella che è stata l'attesa (TUTTO mercato WEB)

Sabato sera all’AGSM Forum di Verona è arrivato per le ragazze di coach Daniele Santarelli il successo consecutivo numero 64 che ha regalato alle venete la Champions League. Un percorso straordinario che parte non da così lontano, si perchè la cosa che più impressiona è stata la capacità di questo club nel giro di pochi anni di arrivare sul tetto d’Italia, d’Europa e del Mondo. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr