Lara brilla e detta legge, caduta e spavento per Sofia Goggia

Ticinonline SPORT

iornata da incorniciare per Lara Gut-Behrami, che ha vinto la Discesa di Zauchensee firmando il secondo successo stagionale dopo l'acuto nel super G di St.Moritz.

Per la pattuglia rossocrociata da segnalare anche il settimo tempo di Corinne Suter, che ha concluso con un ritardo di 0"99

Dopo il grosso spavento, l'italiana si è rimessa gli sci e ha raggiunto il traguardo.

Da dimenticare invece la giornata di Sofia Goggia, uscita di scena dopo una brutta spigolata a metà tracciato. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Una discesa da brividi, una discesa che ferma la striscia di successi (7 consecutivi nelle gare di specialità disputate prima e dopo l'infortunio di Garmisch) di Sofia Goggia, che finisce nelle reti quando stava per andare a prendersi un'altra gemma, la sua prima ad Altenmarkt-Zauchensee. (NEVEITALIA.IT)

Pazienza, magari arriverà in una occasione più importante…. 11.36 Nadia Delago ha 0.34 di ritardo al secondo rilevamento. ara momentaneamente interrotta per le cadute dell’austriaca Michaela Heider. (OA Sport)

La bergamasca, dopo essere transitata con 41 centesimi di vantaggio nei confronti del miglior tempo, ha improvvisamente perso la traiettoria migliore, scivolando malamente verso le reti di protezione alla sua destra. (Sportal)

10:37 - Assente Breezy Johnson. Di certo cambierà l'ordine delle prime due rispetto alle tre discese precedenti in Coppa del Mondo 2021/2022, che hanno visto sempre vincere Sofia Goggia davanti a Breezy Johnson. (Eurosport IT)

Niente di grave, quindi, dopo lo spavento L’azzurra perde l’esterno, cade violentemente perdendo gli sci e finendo contro le reti ad altissima velocità. (SPORTFACE.IT)

CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER LA STARTLIST COMPLETA. Ultime due azzurre al via Francesca Marsaglia, pettorale n° 27, e Roberta Melesi con il 43 sulle 48 atlete in gara Si possono scrivere altri capitoli di storia, così come tenere aperta soprattutto la lotta per la classifica generale di Coppa del Mondo, e tutti questi compiti sono in mano a Sofia Goggia, sulla quale i riflettori sono chiaramente puntati per vedere se la campionessa olimpica riuscirà a firmare il poker stagionale in discesa, nell'appuntamento odierno in quel di Altenmarkt-Zauchensee. (NEVEITALIA.IT)