Napoli-Juventus, Meret sfida Buffon: il giovane contro il suo mito

Sky Sport SPORT

Il 23 marzo si gioca Fiorentina-Parma in campionato e decide la sfida un gol di Batistuta.

Riflettori puntati su Meret, nella finale di Coppa Italia: Ospina è squalificato, tocca a lui prendere per mano il Napoli contro la Juventus.

Il primo è nato nella prima stagione di Gigi da titolare con il Parma. Facce da finale.

Da una parte il talento e la gioventù, dall'altra il modello, il mito: Buffon (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

I voti ed i giudizi ai protagonisti della finale di Coppa Italia giocata all’Olimpico da bianconeri e partenopei: pagelle Napoli Juve. Douglas Costa 5.5 – Sarri punta sulla sua dinamicità nei primi sessanta minuti, lui risponde con una prestazione così così. (Juventus News 24)

Nel primo tempo ha pure lo specchio per replicare il bolide con l’Inter ma cincischia e perde l’attimo. Koulibaly 6 – Nel primo tempo fa imprecare per qualche erroraccio palla al piede, ma in copertura concede poche sbavature. (CalcioMercato.it)

Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese. Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. (Calciomercato.com)

Dagli undici metri si fa ipnotizzare da Meret, come da Donnarumma a Doha. Demme 6.5 - Quando attacca la Juve, staziona davanti alla difesa: a uomo sul centravanti o su Bentancur. (TUTTO mercato WEB)

Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese. Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. (DailyNews 24)

Rigori: Dybala (parato), Insigne (gol), Danilo (alto), Politano (gol), Bonucci (gol), Maksimovic (gol), Ramsey (gol), Milik (gol). Napoli-Juventus: voti e pagelle. (Sport Fanpage)