Perugia-Spal 0-0, le pagelle: Melchiorri e la maledizione dei rigori, Finotto non incide

TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Perugia-Spal 0-0 Perugia Gori 6 - Poco sollecitato, si fa apprezzare per un paio di ottime uscite. Rosi 6 - Partita molto ordinata, dalle sue parti non si passa. Dall'82' Vulikic sv. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal. Ma è la squadra umbra che ha il rammarico per non essere riuscita a sbloccare il punteggio, visto il rigore fallito nella ripresa da Melchiorri. (LA NAZIONE)

Di G.R. Il primo tempo (umbriaON)

Perugia e Spal si annullano nello scontro diretto del Curi, dove le squadre di Castori e De Rossi pareggiano a reti inviolate lasciando invariata la propria classifica. A recriminare maggiormente è il Grifo, che nella ripresa sciupa un calcio di rigore con l'ex di turno Melchiorri che sceglie la potenza colpendo la traversa. (il Resto del Carlino)

Foto: Lapresse Nel finale altro penalty reclamato da Di Serio ma stavolta il Var dice no (Corriere dell'Umbria)

vedi letture. Videolina, Masu: “Con il Perugia una sfida che vale la salvezza”. (Tutto Cagliari - News)

CAGLIARI(4-3-1-2): Radunovic, Di Pardo, Goldaniga, Capradossi, Barreca, Deiola, Viola, Makoumbou, Kourfalidis, Lapadula, Pavoletti. All: Liverani. (Tutto Cagliari - News)