Daniele Capezzone, toh... lo scandalo è sparito! Decaro-Emiliano, che imbarazzo a sinistra

Liberoquotidiano.it INTERNO

Eccoci ad Occhio al Caffè, la rassegna stampa politicamente scorrettissima curata da Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero. Due i temi: uno dato con grande evidenza su tutti i quotidiano, la strage a Mosca e le sue conseguenze. Mentre l'altro, l'imbarazzante vicenda che riguarda il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e le improvvide (a dir poco) dichiarazioni di Michele Emiliano, spesso e volentieri, come per magia, sparisce... (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La foto in questione lo ritrae in compagnia di Elizabeth Capriati e Annalisa Milzi, corrispettivamente sorella e nipote del boss di Bari Vecchia Antonio Capriati, attualmente ergastolano. (Il Giornale d'Italia)

In particolare, nell’esposto si chiede di verificare se ci sia stata un’illecita “trafugazione”, “divulgazione”, da cui sarebbe conseguito un “illecito utilizzo” di informazioni riservate, alla Gendarmeria e al promotore di Giustizia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ascolta il podcast del Fatto di domani CASO BARI, LA PROPAGANDA DELLA DESTRA CONTINUA: UNA DI DECARO CON DUE DONNE DELLA FAMIGLIA CAPRIATI SCATENA IL POLVERONE. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, intercettato dall'ANSA a Montecitorio. Noi siamo per la legalità e la trasparenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quella foto però non ritrae la sorella del capo clan di cui aveva parlato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. (Open)

“Stamattina mi sono svegliato e ho trovato la mia faccia su alcuni giornali nazionali accostati al termine mafia, mi sono chiesto chi fossero le due donne nella foto e ho contattato le persone con cui ho lavorato sull’antimafia sociale e sul contrasto alla criminalità organizzata, l’ex comandante dei carabinieri di Bari Vecchia e poi l’ex dirigente della polizia di Stato e abbiamo avuto difficoltà a capire chi fossero. (Il Fatto Quotidiano)