Denise Pipitone, ispezioni in corso a Mazara del Vallo nella casa dell'ex moglie del padre Pietro Pulizzi

Il Messaggero INTERNO

E proprio oggi i carabinieri della Scientifica di Trapani stanno effettuando un' ispezione nell'abitazione di via Pirandello, a Mazara del Vallo, che fu in uso ad Anna Corona, l'ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della piccola Denise Pipitone.

IL CASO Denise Pipitone, Olesya Rostova «ha mentito, voleva solo. Denise Pipitone, la Procura di Marsala torna ad indagare: ipotesi su presunti depistaggi o errori. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il legale ha stigmatizzato la fuga di notizie, mentre la mamma di Denise, visibilmente provata, ha chiesto di abbandonare la trasmissione (Corriere dello Sport.it)

La custode dello stabile ha spiegato ai giornalisti che "gli attuali proprietari della casa sono in Svizzera" e la palazzina sarebbe disabitata da circa un anno. 05 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone, la cui inchiesta è stata appena riaperta, potrebbe già essere al punto di svolta. (Corriere dell'Umbria)

Denise Pipitone, blitz dei carabinieri nella casa della mamma della sorellastra. Ma perché perché Denise non porta il cognome del padre naturale, Piero Pulizzi, né quello di sua madre? Denise Pipitone, "50 mila dollari per chi dà informazioni". (Corriere dell'Umbria)

Adnkronos. Cresce l'ipotesi di una terza dose del vaccino anti-Covid da somministrare a novembre a sanitari e over 80, i primi ad aver fatto le vaccinazioni. Lo afferma all'Adnkronos Salute Claudio Mastroianni, direttore del Dipartimento di Malattie infettive del Policlinico Umberto I di Roma. (Yahoo Notizie)

Della vicenda di Denise Pipitone si era tornati a parlare settimane fa dopo la segnalazione di una giovane donna russache si sperava potesse essere proprio Denise, ipotesi poi smentita dai test genetici L’ispezione, a 17 anni di distanza dalla scomparsa di Denise, servirà proprio a verificare se nell’abitazione siano stati effettuati dei lavori edili. (Tuscia Web)

LEGGI ANCHE > Denise Pipitone, la clamorosa decisione della Procura di Marsala. Una persona anonima avrebbe infatti menzionato una botola e alcuni lavori sospetti nella casa di Anna Corona (Yeslife)