Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record

Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record Felipe Anderson c'è! Il brasiliano, nonostante avverta un fastidio all'alluce, il giocatore della Lazio non vuole mancare nella gara di oggi contro l'Hellas Verona e dunque potrebbe giocare dall'inizio nel 3-4-2-1 di Igor Tudor: Felipe è pronto a incrementare il record personale tra i club dei 5 campionati europei arrivando a 145 partite consecutive da agosto 2021. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Infortunio Gila – Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Lazio. In serata è arrivato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Gila. Il responso non è certamente positivo per il difensore biancoceleste, che salterà la 34^ giornata e non solo. (FantaMaster)

Fonte: S.S.Lazio Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio | Felipe no-stop: pronto a giocare per incrementare il suo record

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il comunicato della Lazio su Gila (Fantacalcio ®)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Nelle ore che anticipano la partita della Lazio contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Channel è... (La Lazio Siamo Noi)

Il brasiliano, che ieri ha svolto l’intero allenamento di rifinitura, ha rassicurato Tudor e scenderà regolarmente in campo questa sera contro gli scaligeri collezionando la presenza consecutiva numero 145 dal ritorno a Formello targato estate 2021. (Lazio News 24)