Lazio | Felipe no-stop: pronto a giocare per incrementare il suo record

Lazio | Felipe no-stop: pronto a giocare per incrementare il suo record
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa dal... Nelle ore che anticipano la partita della Lazio contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Channel è... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Il comunicato della Lazio su Gila: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. (Fantacalcio ®)

Felipe Anderson c'è! Il brasiliano, nonostante avverta un fastidio all'alluce, il giocatore della Lazio non vuole mancare nella gara di oggi contro l'Hellas Verona e dunque potrebbe giocare dall'inizio nel 3-4-2-1 di Igor Tudor: Felipe è pronto a incrementare il record personale tra i club dei 5 campionati europei arrivando a 145 partite consecutive da agosto 2021. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Felipe Anderson, arriva la svolta: il brasiliano sarà regolarmente presente nella sfida di questa sera contro il Verona Il brasiliano, che ieri ha svolto l’intero allenamento di rifinitura, ha rassicurato Tudor e scenderà regolarmente in campo questa sera contro gli scaligeri collezionando la presenza consecutiva numero 145 dal ritorno a Formello targato estate 2021. (Lazio News 24)

Lazio, ecco come sta Mario Gila: il comunicato sulle condizioni

Mario Gila ha riportato una "lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra". Lo ha comunicato la Lazio dopo che lo spagnolo si è sottoposto agli esami clinici e strumentali presso il Paideia International Hospital. (Sport Mediaset)

Questo il comunicato del club capitolino sull’ex Real Madrid: “… Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. (FantaMaster)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (La Lazio Siamo Noi)