Liverpool Real Madrid LIVE: ufficiale, 15' di ritardo all'inizio della sfida

Calcio News 24 SPORT

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić (dall’89’ Ceballos); Valverde (dall’85’ Camavinga), Benzema, Vinícius (dal 90’+2′ Rodrygo)

52′ E’ sempre il Liverpool che cerca di fare la partita con il Real Madrid pronto ad agire di rimessa.

Allo Stade de France, il match valido per la finale di Champions League 2021-2022 tra Liverpool e Real Madrid: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) (Sport Mediaset)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie "L'organizzazione all'esterno e dentro lo stadio non è degna di una finale di Champions League (Sky Sport)

Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio. La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. (Gossip e TV)

L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". vedi letture. Paolo Condò ha commentato nel post partita di Sky Sport il successo del Real Madrid in Champions League contro il Liverpool: "Il cammino più duro di sempre. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. E il portiere belga Thibaut Courtois, che ha parato tutto, ingaggiando e vincendo un duello personale con Mohamed Salah. (La Stampa)

È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. (Spazio Napoli)