Coronavirus in Sardegna, 84 nuovi positivi e due decessi

La Nuova Sardegna INTERNO

Si registrano 2 decessi: un uomo di 82 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una donna di 89 anni residente nella Città metropolitana di Cagliari

3801 sono i casi di isolamento domiciliare (180 in meno rispetto a ieri).

In Sardegna si registrano oggi 84 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2494 persone testate.

I pazienti ricoverati in area medica sono 188 (2 in più rispetto a ieri). (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Covid Lazio, bollettino di venerdì 17 settembre: 368 nuovi casi e 5 morti, 189 contagi a Roma Il bollettino sull’andamento dei contagi da Covid-19: nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, venerdì 17 settembre, 368 nuovi casi di coronavirus. (Fanpage.it)

Asl Roma 5: 36 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 4: 34 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Muore una donna nel Cagliaritano e un uomo del Sud Sardegna: oggi 84 contagi ma due ricoveri in più, scendono fortunatamente le terapie intensive. In Sardegna si registrano oggi 84 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2494 persone testate. (Casteddu Online)

Sono 477 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 17 settembre 2021, secondo i numeri covid del bollettino della regione. Nel bollettino sono inseriti 6 nuovi decessi avvenuti nelle ultime 48 ore e un decesso avvenuto in precedenza ma registrato ieri. (Adnkronos)

In provincia di Venezia ci sono 16 persone ricoverate a Dolo (2 gravi), 17 all'Angelo di Mestre (3 gravi), 7 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (1 gravi), 1 interapia intensiva a Mirano, 2 a San Donà (1 grave) e 1 in terapia intensiva a Portogruaro. (VeneziaToday)

* Asl di Viterbo: si registrano 9 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto * Asl Roma 2: 44 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)