Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 16 settembre 2021

RomaToday INTERNO

* Asl Roma 3: 24 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

* Asl Roma 2: 44 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Se ieri si segnalavano 222 contagi, oggi (con meno tamponi), i nuovi casi sono 149.

* Asl Roma 6: 42 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Su altre fonti

Sono 477 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 17 settembre 2021, secondo i numeri covid del bollettino della regione. I nuovi casi sono stati individuati su 16.544 test. (Adnkronos)

Asl Roma 5: 36 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 4: 34 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

* Asl Roma 3: 24 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. * Asl Roma 2: 44 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Si registrano 0 decessi;. Asl di Frosinone: si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 18 ( 3 in meno rispetto a ieri). Sardegna, i contagi del virus tornano a calare: aumentano i ricoveri, diminuiscono i pazienti gravi. (Casteddu Online)

L'aggiornamento sui contagi e i ricoveri in base ai dati forniti da Azienda Zero (riferiti alle 8 del 17 settembre). Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 271 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 53 in condizioni gravi. (VeneziaToday)