Marani è sicuro: «La Juve è la più forte, ma Conte non può fallire»

Juventus News 24 SPORT

Detto questo io resto della mia idea, la Juventus è la squadra da battere ed è la più forte del campionato anche se Conte è chiamato a vincere lo Scudetto».

Kulusevski non al meglio

Marani ha parlato della lotta a distanza tra la Juve di Pirlo e l’Inter di Conte per la conquista dello scudetto di quest’anno. Marani, durante un approfondimento sulla Serie A per Sky Sport 24, ha detto la sua sul valore di Inter e Juve nella corsa scudetto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver superato l’esame Lazzari in Inter-Lazio, Perisic ieri ha impressionato anche nel derby vinto per 0-3 sul Milan. Ecco la sua partita ai raggi X: 4 intercetti, 4 palloni recuperati, 9 passaggi progressivi riusciti su 12. (passioneinter.com)

Quelle Inter erano più solide dietro, almeno a guardare i gol subiti (quest'anno già 24), ma Conte ha costruito davanti una macchina da guerra: è già a 8 gol in più (57), rispetto all'anno del Triplete. (fcinter1908)

Molte avranno le coppe, l'Inter invece è fuori e potrà preparare al meglio le sfide" Ora invece si è adattato. (Fcinternews.it)

Antonio Conte è stato bravo a riprendere sul filo Eriksen e Perisic: se il danese sta dando ulteriori segnali di crescita, il croato ha tirato fuori la gara dell’anno Con gli scontri diretti a favore e l’attuale +4, l’Inter sta dando un messaggio forte e chiaro al Milan e non solo. (InterLive.it)

Lukaku nell’Inter è fondamentale, certo, ma da qui a far credere che il gioco dei nerazzurri si basi solo su di lui è veramente difficile Inter: dalla grande prova dei nerazzurri contro il Milan che testimonia una crescita iniziata da Firenze al gioco di Conte. (InterLive.it)

Una grande vittoria della sua squadra, ispirata dalla sua coppia di attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martínez. Rivediamo e riascoltiamo, dunque, le dichiarazioni di Conte dopo il derby di Milano nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘ (Pianeta Milan)