Inter, ecco Perisic: il ritorno di Ivan il terribile

TuttoInter24.it SPORT

Dopo quella prima stagione la gente ha iniziato ad aspettarsi di più da Ivan Perisic.

Inter, Perisic cambia marcia: è l’uomo in più di Conte. Ivan Perisic, giocatore dell’Inter. Ivan Perisic è sempre stato un giocatore molto particolare, spesso difficile da comprendere.

Ivan Perisic, giocatore dell’Inter. Da possibile partente il giocatore è diventato un titolare fisso di Antonio Conte che ad oggi non può davvero fare a meno di lui

Le conferme sono arrivate soprattutto da Christian Eriksen e Ivan Perisic. (TuttoInter24.it)

Su altre fonti

Milan-Inter 0-3: il commento post-partita di Conte. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, soddisfatto per l’esito di Milan-Inter 0-3. Rivediamo e riascoltiamo, dunque, le dichiarazioni di Conte dopo il derby di Milano nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘ (Pianeta Milan)

Antonio Conte è stato bravo a riprendere sul filo Eriksen e Perisic: se il danese sta dando ulteriori segnali di crescita, il croato ha tirato fuori la gara dell’anno Con gli scontri diretti a favore e l’attuale +4, l’Inter sta dando un messaggio forte e chiaro al Milan e non solo. (InterLive.it)

Detto questo io resto della mia idea, la Juventus è la squadra da battere ed è la più forte del campionato anche se Conte è chiamato a vincere lo Scudetto». Marani ha parlato della lotta a distanza tra la Juve di Pirlo e l’Inter di Conte per la conquista dello scudetto di quest’anno. (Juventus News 24)

E’ questo il miglior Perisic mai visto a Milano con la maglia dell’Inter? Ecco la sua partita ai raggi X: 4 intercetti, 4 palloni recuperati, 9 passaggi progressivi riusciti su 12. e 2 passaggi chiave di cui 1 assist. (passioneinter.com)

La sensazione che si ha guardandola è che è in forma, non ha subìto il contraccolpo piscologico del ko in Coppa Italia. Ne è convinto Massimo Paganin, che intervistato da TMW Radio spiega: "L'Inter sta mettendo in campo il miglior attacco in assoluto e anche la miglior difesa. (Fcinternews.it)

No, ecco perché. Inter, il gioco di Conte è ‘catenaccio, contropiede e palla a Lukaku’? Lukaku nell’Inter è fondamentale, certo, ma da qui a far credere che il gioco dei nerazzurri si basi solo su di lui è veramente difficile (InterLive.it)