Stefano De Martino è il diamante della prossima stagione televisiva

Stefano De Martino è il diamante della prossima stagione televisiva

Stefano De Martino piace a tutti e questo noi lo avevamo già detto in tempi non sospetti. Certo è che il conduttore campano piace tantissimo anche alla Rai, tanto che - news freschissima - lo ha blindato con un contratto pluriennale promettendogli la conduzione di programmi di punta sia su Rai Uno sia su Rai Due. Tra questi, così si vocifera, ci sarà anche Affari tuoi, il quiz show orfano di Amadeus (che passa al Nove). (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

La Rai ha scelto: l'erede di Amadeus sarà lo showman napoletano. Si vocifera che gli saranno affidate anche le prossime edizioni di Sanremo. (AreaNapoli.it)

La Rai punta su Stefano De Martino per i prossimi anni e fa bene. Se l'obiettivo è Sanremo, lo scoglio principale è politico: lo perseguiterà l'etichetta di quello scelto dalla destra. (Fanpage.it)

Tempi d’oro per Stefano De Martino: il conduttore di Stasera tutto è possibile si è aggiudicato un mega contratto con la Rai che lo legherà alla televisione pubblica per i prossimi anni e lo metterà in predicato per la conduzione di alcune tra le sue trasmissioni più importanti. (Spetteguless)

La Rai punta tutto su Stefano De Martino: per lui un contratto pluriennale (e Sanremo è più vicino)

E’ riuscito a conquistarsi un posto nell’“Olimpo” dei conduttori più importanti della Rai. Dopo essersi fatto conoscere nel 2009 ad Amici, il talent di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5, dove ha spiccato come ballerino, la carriera di Stefano ora vira su tutt’altro. (Abruzzo Cityrumors)

La novità è freschissima e, a quanto pare, ne nasconde un'altra al suo interno. Il futuro professionale di De Martino sta per prendere una piega del tutto nuova. Stefano De Martino sbarca ad Affari Tuoi: l'annuncio (alfemminile.com)

Nei giorni scorsi, una fumata bianca ha invaso gli studi Rai che, orfani di Amadeus che ha liberato la scrivania per traslocare sul Nove, hanno provveduto alla proclamazione dei suoi degni eredi. Il celebre detto popolare colpisce ancora. (Elle)