Tutte le collaborazioni (ei contrasti) tra Russia e Turchia

Tutte le collaborazioni (ei contrasti) tra Russia e Turchia
Startmag Web magazine ESTERI

Putin avrà certamente interrogato Erdogan sulle continue violazioni del cessate il fuoco da parte delle nebulose di al-Qaeda.

Tra Russia e Turchia c’è cooperazione e conflittualità allo stesso tempo.

I CONTRASTI SU IDLIB. Ma il cuore della questione rimane Idlib.

L’analisi di Giuseppe Gagliano. Difficile negare il rapporto tra la Turchia e la Russia sia insieme di cooperazione e di conflittualità. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri media

l presidente Recep Tayyip Erdogan ha affermato che affrontare il cambiamento climatico e i problemi ambientali non solo può essere lasciata solo ad alcuni paesi, ma è imperativo che tutti i paesi si assumano le proprie responsabilità. (TRT)

– Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha partecipato al vertice straordinario dei leader del G20 sull’Afghanistan in videoconferenza da Vahdettin Mansion. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il presidente turco ha anche proposto di formare un gruppo di lavoro sulla migrazione presieduto da Ankara nell’ambito della prossima presidenza indonesiana del G20. “La Turchia non può permettersi un nuovo flusso di migranti dall’Afghanistan, ne sarebbero colpiti anche i Paesi europei”: lo afferma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan nella riunione straordinaria del G20 sull’Afghanistan. (Ticinonews.ch)

Rassegna Stampa Turca

Il mantenimento della stabilità nel paese porta un’importanza molto critica al livello non solo regionale ma anche internazionale. a comunità internazionale non puo’ permettersi il lusso di voltare le spalle al popolo afghano. (TRT)

Continueremo il nostro sviluppo preservando l'equilibrio della natura, che ci è affidato da Allah, e facendo un uso ragionevole delle sue opportunità. Nel suo discorso al programma, il presidente Erdogan ha ricordato di aver recentemente ratificato l'accordo di Parigi sul clima. (TRT)

atan titola: "La Turchia ha avviato la rivoluzione dello sviluppo verde" e riporta che il presidente Recep Tayyip Erdogan ha affermato che la Turchia ratificando l'accordo di Parigi sul clima, ha avviato la rivoluzione dello sviluppo verde. (TRT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr