Terza Categoria, Bonnanaro sempre in testa al girone E

SARdies.it SPORT

Conferme e poche sorprese nell’ultima giornata dei gironi E e F di Terza Categoria. Nel girone E continua la corsa solitaria del Bonnanaro che al campo comunale di Muros si impone per 4-1 sul Monte Muros, ribadendo la sua supremazia. Prova a tenere il passo la Santa Maria di Pisa che al comunale di Latte Dolce si è imposta per 2-0 contro la Tulese. Segnali di risveglio del San Nicola Ozieri che al comunale di Caniga ha battuto la squadra di casa con un perentorio 8-2, rilanciando le proprie ambizioni di playoff. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

21:05 - Jannik Sinner, dopo due break e un controbreak, si è assicurato il primo set della sfida contro Tomas Machac per 6-4. Ci avviciniamo rapidamente alla fine del torneo di Miami, con molti dei migliori giocatori del mondo che cercano di vincere il prestigioso torneo e di guadagnare slancio in vista della stagione su terra battuta. (Diretta)

Il fuoriclasse altoatesino affronterà il vincente del confronto tra il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicolas Jarry. Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. (OA Sport)

"Giocare un torneo dopo l'altro non mi sta dando problemi: "fisicamente mi sento bene - ha aggiunto - Si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in condizione di farlo. (La Gazzetta di Mantova)

MASTERS 1000 Matteo Arnaldi è vendicato: Jannik Sinner supera Tomas Machac, che aveva impedito il derby italiano nei quarti di finale di Miami, e si qualifica per la semifinale del Masters 1000 in Florida. (Sport Mediaset)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) Più gioca e più migliora. Nel giorno in cui Novak Djokovic annuncia via social l'addio al suo storico coach Goran Ivanisevic, Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale a Miami. (Torino Cronaca)

Jannik Sinner conquista l’accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all’Hard Rock Stadium della città della Florida. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. (Giornale di Sicilia)