La serata tragicomica di Dazn: malfunzionamenti in tutta Italia e a Firenze in molti si perdono il gol di Mandragora

fiorentinanews.com SPORT

Un disastro su tutti i fronti, con telecronisti costretti a scusarsi in diretta, per altro con chi i problemi non li aveva essendo alla visione.

Problemi anche a Firenze, dove non tutti coloro che non erano allo stadio hanno avuto la fortuna di vedere il gol del 3-2 di Mandragora, con il regalo di Radu.

Tanti problemi in quei minuti, con utenze letteralmente ‘sputate’ fuori dalla app, senza possibilità di accesso. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, c'è stato un contatto tra la Lega Serie A e i vertici di DAZN, che hanno spiegato come i problemi siano derivati dal fatto che troppi utenti tentavano di accedere al servizio nello stesso momento. (Tutto Napoli)

«AgCom ha anche chiesto a DAZN di provvedere celermente ad erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera adottata dall’Autorità. «Danno ulteriormente aggravato dalla circostanza che si era materializzato già nella prima stagione sportiva e si è oggi ripetuto all’inizio della seconda stagione sportiva (delle tre) previste dal contratto di licenza (Calcio e Finanza)

Ad ogni modo DAZN ha sottolineato che provvederà “a erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni” (La pagina degli sconti)

In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti”. (Calciomercato.com)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (Tiscali)

Stiamo, inoltre, valutando azioni contro l'azienda, per rimborsare le centinaia di migliaia di tifosi di calcio paganti rimasti a secco di partite" Ecco perché, conclude Nesci, "chiediamo l'intervento immediato di Agcom per verificare tutte le incompatibilità e accertare eventuali violazioni degli accordi. (ilGiornale.it)