Covid-19, Antonio Banderas positivo: “Compleanno in quarantena”

Paste the following code before the "" or "" tag Paste the following code before the "" or "" tag. LEGGI ANCHE —> Covid-19, Conte: “Vaccino non sarà obbligatorio, servono mesi”. Covid-19, Antonio Banderas positivo: “Compleanno in quarantena”. Antonio Banderas è nato esattamente il 10 agosto 1960.

Un annuncio davvero molto triste quello che fa Antonio Banderas sui social network.

Covid-19, Antonio Banderas è risultato positivo. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Banderas ha appena compiuto 60 anni, ed oggi ha festeggiato il suo compleanno con una notizia che ha colpito i suoi fan: a quanto pare l’attore sarebbe risultato positivo al coronavirus. e, ultimo ma non ultimo, Dolor Y Gloria. (Thesocialpost.it)

Ragione per cui, come spiega dettagliatamente nel suo post, Antonio Banderas trascorrerà questa giornata (e le prossime) in isolamento. Accanto a una tenera foto in bianco e nero che lo ritrae bambino, Antonio Banderas ha pubblicato su Twitter un post in cui dichiara di aver scoperto di essere positivo al Coronavirus. (Vanity Fair Italia)

Festeggia i suoi 60 anni in casa e c’è un perché. Antonio Banderas festeggia oggi un compleanno molto particolare. Nessuna rianimazione per l’interprete di Zorro ma un monitoraggio costante e già la quarantena attivata. (Yeslife)

Voglio comunicarvi che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno seguendo la quarantena, poiché sono risultato positivo al Covid-19, causato dal coronavirus. L’attore ha concluso il messaggio con un saluto, nella speranza di tornare presto alla sua vita di tutti i giorni. (DiLei)

L’ex marito di Melanie Griffith ha voluto rivelare tramite i social di trovarsi in quarantena, poichè positivo al virus. Antonio Banderas ha annunciato di essere positivo al Covid-19; oggi ha compiuto 60 anni e si trova in quarantena a casa sua: come sta? (YouMovies)

"Mi sento piuttosto bene, solo un po' più stanco del solito, sono fiducioso di poter recuperare il prima possibile seguendo le istruzioni dei medici e spero che questo mi consenta di superare presto il periodo di infezione che sto attraversando", ha scritto Banderas su Twitter, tradotto da Variety. (Multiplayer.it)