Coronavirus, l'annuncio di Antonio Banderas nel giorno del suo compleanno: "Sono positivo"

"Un grande abbraccio a tutti", conclude salutando i fan.

"Voglio annunciare che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60/o compleanno osservando la quarantena, essendo risultato positivo alla malattia Covid-19, causata dal coronavirus", scrive Banderas.

"Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po' più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò al più presto seguendo le indicazioni mediche - sottolinea - che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta colpendo tante persone in tutto il pianeta". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

e, ultimo ma non ultimo, Dolor Y Gloria. Antonio Banderas ha appena compiuto 60 anni, ed oggi ha festeggiato il suo compleanno con una notizia che ha colpito i suoi fan: a quanto pare l’attore sarebbe risultato positivo al coronavirus (Thesocialpost.it)

Antonio Banderas ha annunciato di essere positivo al Covid-19; oggi ha compiuto 60 anni e si trova in quarantena a casa sua: come sta? L’ex marito di Melanie Griffith ha voluto rivelare tramite i social di trovarsi in quarantena, poichè positivo al virus. (YouMovies)

Voglio comunicarvi che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno seguendo la quarantena, poiché sono risultato positivo al Covid-19, causato dal coronavirus. L’attore ha concluso il messaggio con un saluto, nella speranza di tornare presto alla sua vita di tutti i giorni. (DiLei)

Accanto a una tenera foto in bianco e nero che lo ritrae bambino, Antonio Banderas ha pubblicato su Twitter un post in cui dichiara di aver scoperto di essere positivo al Coronavirus. Ragione per cui, come spiega dettagliatamente nel suo post, Antonio Banderas trascorrerà questa giornata (e le prossime) in isolamento. (Vanity Fair Italia)

Non è chiaro come questo possa impattare sul film di Uncharted, ma considerando che sembrava il film avesse appena iniziato le riprese dopo un lungo periodo di posticipi e false partenze, la questione ora potrebbe complicarsi. (Multiplayer.it)

Nessuna rianimazione per l’interprete di Zorro ma un monitoraggio costante e già la quarantena attivata. Festeggia i suoi 60 anni in casa e c’è un perché. Antonio Banderas festeggia oggi un compleanno molto particolare. (Yeslife)