Dividendi Borsa Italiana 2020: la classifica delle cedole più alte

Money.it ECONOMIA

Raccogliendo i dati presenti nelle trimestrali e nei bilanci di recente pubblicati, Money.it ha realizzato una classifica dei dividendi 2020 più alti forniti dalle società quotate sull’indice principale di Borsa Italiana.

2018) Tenaris 0,41 dollari (0,13 dollari acconto nov.

Dividendi Borsa Italiana 2020 - Con la pubblicazione dei bilanci dello scorso anno, le società quotate sul Ftse mib a Piazza Affari hanno fornito indicazioni utili circa i dividendi 2020 da consegnare agli azionisti, il cui valore si basa sulla performance societaria del 2019.

La classifica che segue tiene conto dell’importo dei dividendi 2020 anche maggiorati di eventuali acconti e saldi. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Crollano le borse statunitensi. Non reggono neppure le borse newyorkesi sul timore della diffusione del nuovo coronavirus negli States. Settimana da profondo rosso per tutte le Borse mondiali, mai così male dal 2008 quando la crisi finanziaria si affacciò sullo scenario mondiale facendo sprofondare le economie in un tunnel dal quale non tutti si sono ancora ripresi. (Sputnik Italia)

di , pubblicato il. Borsa Italiana ancora in pesante ribasso a metà seduta: FTSE MIB -2,55%, FTSE Italia All share -2,48%, FTSE Italia Mid Cap -1,98% e FTSE Italia Star -2,31 per cento. (Investire Oggi)

Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 14,54. (Teleborsa)

Lo spread tra Btp e Bund chiude sopra la soglia dei 160 punti base, a 161,7, contro i 150 della chiusura di ieri. iazza Affari chiude in forte calo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Borsa di Milano apre e subisce un nuovo scossone. Il settore dei viaggi e del tempo libero è il più colpito (-5%). (Icona News)

Azzerando i guadagni messi a segno da inizio anno, oggi il paniere principale del listino milanese ha terminato a 23.427,19 punti, -5,43% rispetto al dato precedente (ribasso maggiore dal 24 giugno 2016). (Adnkronos)