Modena, sfregia l'estetista e l'acceca: arrestato

il Resto del Carlino INTERNO

Subito nel tuo abbonamento:. Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi

(il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Secondo l'ordinanza emessa dal Gip di Modena, l'autore della feroce aggressione sarebbe un uomo di 32 anni che è accusato di lesioni gravissime nei confronti della vittima, una donna di 49 anni. Bisogna infatti ancora capire quale possa essere stato il motivo di questa aggressione che di fatto si è rivelata così feroce e senza freni. (Liberoquotidiano.it)

Aggredita a colpi di forbici nel suo centro, estetista perde la vista: arrestato 32enne Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Vignola per aver aggredito con un paio di forbici una estetista di 49 anni nel suo centro: la donna ha perso la vista all’occhio destro. (Fanpage.it)

I Carabinieri di Vignola hanno arrestato - eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Modena su richiesta della Procura della città emiliana - un uomo di 32enne con l’accusa di lesioni personali gravissime nei confronti di una 49enne colpita con un’arma un’arma da taglio: a seguito delle lesioni riportate la donna ha perso completamente la vista dall’occhio destro. (Gazzetta di Parma)

14 ago 2022. Vignola, aggredì una donna facendole perdere l'occhio: arrestato. I fatti risalgono al 21 maggio. (il Resto del Carlino)

L’indagato, è accusato di aver colpito la donna con un'arma da taglio, cagionandole volontariamente lesioni gravissime a seguito delle quali la donna ha perso completamente la vista dall’occhio destro. (La Pressa)

L’aveva indossata per entrare, forse per non destare sospetti, visto il periodo pandemico, poi l’ha abbandonata nelle fasi concitate dell’aggressione. Ora, a distanza di tre mesi, è finito in carcere un 32enne, incastrato dalle tracce di dna trovate sulla mascherina anti-Covid che indossava. (Zoom24.it)