Renzi: sulle liste Letta guidato dal rancore personale

Italia Oggi INTERNO

"Oggi il mondo della politica commenta le scelte sui candidati del Pd.

A me pare che -dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste- la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere.

Il riferimento, tra gli altri, è quasi certamente all'esclusione dalle liste del Partito democratico, di Luca Lotti, fedelissimo di Matteo Renzi che in questi anni non ha comunque abbandonato i dem

Noi abbiamo chiara una idea di innovazione del Paese che passa dal dire 'si alle infrastrutture necessarie, non "no" a tutto. (Italia Oggi)

Su altri giornali

Il leader Iv: “La politica si fa coi sentimenti, non coi risentimenti”. ”Oggi il mondo della politica commenta le scelte sui candidati del Pd. A me pare che, dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste, la guida di Enrico Letta sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. (Telemia)

(ITALPRESS) "Noi staremo sui contenuti - aggiunge - Noi non abbiamo candidati che hanno votato contro la fiducia a Draghi. (Gazzetta di Parma)

Salvini e Meloni non sono un pericolo per la democrazia: sono un pericolo per i vostri risparmi”. (LaPresse) – “La campagna elettorale va fatta sul futuro e non sui fantasmi. (LaPresse)

Roma, 16 ago. “Nella notte di ieri il Pd di Letta ha scelto le candidature esattamente nello stesso modo che per anni era stato contestato a Renzi. (La Sicilia)

A me pare che - dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste - la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere "Noto che Letta continua a criticare la formazione delle liste nel 2018. (Liberoquotidiano.it)

A me pare che – dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste – la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. Roma, 16 ago. (Agenzia askanews)