Pd, Renzi: scelte Letta dettate da rancore,siamo molto distanti

Tiscali Notizie INTERNO

A me pare che - dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste - la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere.

Su questi temi siamo molto distanti, purtroppo, dal nuovo Pd.

(askanews) - "Oggi il mondo della politica commenta le scelte sui candidati del Pd.

Lo scrive nella sua e news periodica il leader di Italia Viva Matteo Renzi

Auguro ogni bene a tutti, candidati ed esclusi, ed evito con cura ogni dibattito sul tema: mi hanno insegnato che la politica si fa coi sentimenti, noi coi risentimenti. (Tiscali Notizie)

Su altri media

(ITALPRESS) - "Oggi il mondo della politica commenta le scelte sui candidati del PD. A me pare che - dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste - la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. (Gazzetta di Parma)

Auguro ogni bene a tutti, candidati ed esclusi, ed evito con cura ogni dibattito sul tema: mi hanno insegnato che la politica si fa coi sentimenti, non coi risentimenti. A me pare che, dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste, la guida di Enrico Letta sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. (Telemia)

Nella notte di ieri lui ha fatto esattamente la stessa cosa", commenta sempre su Twitter il presidente del partito guidato da Renzi, Rosato. A me pare che - dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste - la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere (Liberoquotidiano.it)

Milano, 17 ago. Salvini e Meloni non sono un pericolo per la democrazia: sono un pericolo per i vostri risparmi”. (LaPresse)

“Nella notte di ieri il Pd di Letta ha scelto le candidature esattamente nello stesso modo che per anni era stato contestato a Renzi. Tutto comprensibile ma no alla doppia morale”. (La Sicilia)

Roma, 16 ago. A me pare che – dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste – la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. (Agenzia askanews)