Ha fatto la storia, anche con umorismo

Il ritratto Ha fatto la storia, anche con umorismo Nata nel 1926, il suo destino è cambiato che era ancora una bambina - Un’infanzia a studiare il passato e a preparare il futuro – E poi il matrimonio con Filippo – Persino gli scandali legati ai figli – Un regno che l’ha vista protagonista fino all’ultimo (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Come rivelato dai media britannici, i due figli maggiori sono rimasti con la regina nei suoi ultimi attimi di vita, mentre gli altri due figli, Andrea ed Edoardo con la moglie Sophie, e il principe William non sono riusciti ad arrivare in tempo per darle l'ultimo saluto. (Today.it)

Regnando per più di 70 anni, vivendo e lavorando in un mondo di uomini, la Regina era nota per le sue forti relazioni con le altre donne della Famiglia Reale. (Libreriamo)

Potrebbe interessarti Sarah Talabi chi è Sarah Talabi, chi è la modella che sta facendo di sè per un presunto bacio con l’attore Thimotée Chalamet. Andrea Duca di York, chi è (Tag24)

Tra le figlie di Giorgio VI, la più famosa è sicuramente la regina Elisabetta II, ma il re ha avuto anche un’altra figlia, Margaret, più giovane di 4 anni rispetto a Lillibeth. La principessa Margaret aveva assunto il titolo di contessa di Snowdon ed era nata il 21 agosto 1930 nel castello di Glamis, in Scozia. (Il Quotidiano Della Calabria)

Fin da piccola, la vita di Margaret, contessa di Snowdon, è stata piuttosto tormentata. Margaret di Snowdon, la storia della sorella minore della Regina Elisabetta II. (Tag24)

Il regno di Elizabeth Alexandra Mary, conosciuta da tutti come la regina Elisabetta II, è il più lungo di tutta la storia britannica, oltre che al quarto posto nella classifica dei regni più lunghi della storia. (Yahoo Eurosport IT)