Orrore nella banlieu di Parigi: trovato il cadavere di un bambino dentro una valigia

Tiscali.it ESTERI

Al momento su di lei si concentrano i sospetti per l'omicidio del bambino, che sarebbe avvenuto in casa.

Gli agenti e il procuratore, subito accorsi, avevano rilevato tracce di sangue nella casa

Orrore nella banlieue di Parigi: il cadavere di un bambino di 10 anni, di cui non si avevano tracce da ieri sera a Ferrières-en-Brie, è stato ritrovato oggi pomeriggio, in una valigia a un centinaio di metri dalla casa di famiglia. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Macabra scoperta a Parigi, all’interno di una valigia è stato rinvenuto il cadavere di un bambino di 10 anni: ricercata la madre, sospettata numero uno dell’omicidio. (Yeslife)

Il piccolo cadavere è stato ritrovato oggi pomeriggio in una valigia, gettata in un deposito di cassonetti per l'immondizia. Si temeva il peggio già da ieri sera, dopo la scomparsa del bambino di 10 anni a Ferrières-en-Brie, un comune storico che sorge fra la Senna e la Marna. (ilmessaggero.it)

Stamani è stato trovato il cadavere all’interno di un trolley in un cassonetto dell’immondizia nei pressi dell’abitazione della famiglia. Allertate dalla presenza di macchie di sangue all’interno dell’abitazione, le autorità avevano avviato nella notte le ricerche a cui hanno partecipato vigili del fuoco, polizia, cani addestrati e sommozzatori. (Gazzetta del Sud)

Cadavere di bambino trovato in valigia: le prime informazioni. A dare la notizia è stata l’emittente ‘Bfm Tv’, che ha spiegato che la valigia è stata ritrovata nei pressi dell’abitazione della vittima, dove ci sono i raccoglitori dell’immondizia. (Virgilio Notizie)

Non sono stati gli amici dai quali era ospitata a denunciarla, secondo quanto si apprende, né è stata lei a costituirsi. La donna era in fuga dalla sera di mercoledì quando il bambino era scomparso. (Ticinonline)

Di lui (e della madre, attualmente scomparsa e ricercata perché sospettata di omicidio) non si avevano tracce da ieri sera quando a dare l'allarme della scomparsa di entrambi era stato il padre del bimbo. (corriereadriatico.it)