Orrore in Francia, il cadavere di un bambino trovato in una valigia vicino Parigi

Fanpage.it ESTERI

Nella serata di ieri, secondo quanto ricostruiscono le cronache locali, era stato il marito e padre del bambino a segnalare la loro scomparsa

Orrore in Francia, il cadavere di un bambino trovato in una valigia vicino Parigi Il bambino di 10 anni risultava scomparso da Ferrières-en-Brie.

Secondo le prime informazioni, il bambino sarebbe stato ucciso con diverse coltellate.

È stato ritrovato in una valigia a un centinaio di metri dalla casa di famiglia. (Fanpage.it)

Su altri media

Il piccolo cadavere è stato ritrovato oggi pomeriggio in una valigia, gettata in un deposito di cassonetti per l'immondizia. La polizia sembra convinta che il piccolo sia stato ucciso a casa, dove tracce di sangue sono state rinvenute vicino alla sua camera (ilmessaggero.it)

Allertate dalla presenza di macchie di sangue all’interno dell’abitazione, le autorità avevano avviato nella notte le ricerche a cui hanno partecipato vigili del fuoco, polizia, cani addestrati e sommozzatori. (Gazzetta del Sud)

Macabra scoperta a Parigi, all’interno di una valigia è stato rinvenuto il cadavere di un bambino di 10 anni: ricercata la madre, sospettata numero uno dell’omicidio. (Yeslife)

Cadavere di bambino trovato in valigia: le prime informazioni. Cadavere di bambino trovato in valigia vicino Parigi: il sospetto. La Polizia sta cercando la madre del bambino, sospettata di aver ucciso il figlio in casa. (Virgilio Notizie)

Il cadavere del bambino è stato ritrovato ieri pomeriggio, a un centinaio di metri dalla casa di famiglia. La donna era in fuga dalla sera di mercoledì quando il bambino era scomparso. (Ticinonline)

A segnalare la scomparsa di madre e figlio era stato il marito, ieri sera La polizia sta attivamente ricercando nella zona la madre, una donna di 33 anni, che era scomparsa insieme a lui. (corriereadriatico.it)