Lazio senza Immobile contro la Juventus. Basta un punto per festeggiare l’Europa

Corriere Roma SPORT

Alla Lazio comunque basta un punto per festeggiare l’Europa.

Con due punti invece, in queste due ultime partite, arriverà davanti alla Roma e avrà la certezza di partecipare all’Europa League.

Alla Lazio basta un pareggio per la certezza della qualificazione in Europa. Ci ha provato fino all’ultimo, ma si è dovuto arrendere.

di Marco Cherubini. Immobile ha dovuto alzare bandiera bianca e arrendersi all’infortunio alla caviglia destra, Felipe Anderson falso centravanti. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcosa che inevitabilmente getta ombre lunghe sulla prossima stagione e sul fatto che Ibra possa continuare a giocare ancora un anno. Spero che la società riesca a rinascere subito e a ritrovare subito la Serie A”. (SOS Fanta)

Quell'1-1 rientra fra le grandi recriminazioni della Lazio senza il proprio capocannoniere, a quota 27 gol in 31 presenze e 6 assenze 'Europa oltre ogni limite, contro ogni tabù possibile: la bestia nera Juve, i precedenti negativi di Sarri e tutte le altre inquietanti statistiche. (corriereadriatico.it)

Assenti Pedro, ma dovrebbe trattarsi di semplice gestione, e Ciro Immobile. Ripresa immediata per la Lazio che oggi ha effettuato una seduta di scarico dopo la sfida con la Juventus. (SOS Fanta)

L’infortunio di Ciro Immobile preoccupa: l’attaccante rischia di aver concluso la stagione a causa di un’infrazione al collo del piede. Ciro Immobile potrebbe aver finito la stagione nella gara contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

La rete del 2-2 firmata da Milinkovic regala alla Lazio non solo il (La Lazio Siamo Noi)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. (La Lazio Siamo Noi)