Corsa all’EL: la Lazio perde Immobile per la sfida con la Juve

Viola News SPORT

Immobile salta Juventus-Lazio: l'attaccante out per la sfida chiave in zona europea dei biancocelesti. Juventus-Lazio sarà priva di un protagonista di rilievo, che rischia di condizionare la corsa all'Europa League diretta dei biancocelesti: Ciro Immobile non potrà guidare la squadra di Sarri nella trasferta dell'Allianz Stadium contro i bianconeri.

Il capitano biancoceleste non è riuscito a superare il dolore alla caviglia destra patito contro la Sampdoria che gli sta causando problemi da sabato scorso e l'infortunio gli impedirà di essere presente a Torino

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

'Europa oltre ogni limite, contro ogni tabù possibile: la bestia nera Juve, i precedenti negativi di Sarri e tutte le altre inquietanti statistiche. Quell'1-1 rientra fra le grandi recriminazioni della Lazio senza il proprio capocannoniere, a quota 27 gol in 31 presenze e 6 assenze (corriereadriatico.it)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. STRAKOSHA 6: Vlahovic lo buca da pochi passi di testa (si ha sempre la sensazione che sia troppo incastrato tra i pali), non. (La Lazio Siamo Noi)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. (La Lazio Siamo Noi)

Stavolta serve prudenza, proprio come avevano suggerito i medici in prima battuta. L’infortunio di Ciro Immobile preoccupa: l’attaccante rischia di aver concluso la stagione a causa di un’infrazione al collo del piede. (Lazio News 24)

Assenti Pedro, ma dovrebbe trattarsi di semplice gestione, e Ciro Immobile. Ora proverà a mettersi a disposizione per sabato sera, quando all’Olimpico arriverà il Verona. (SOS Fanta)

Oggi La Gazzetta ha fatto chiarezza sulla situazione: “Ibra non si è mai nemmeno scaldato e si è sistemato in panchina con il ginocchio fasciato. Qualcosa che inevitabilmente getta ombre lunghe sulla prossima stagione e sul fatto che Ibra possa continuare a giocare ancora un anno. (SOS Fanta)