Ilva, a Roma si scoprono le carte: incontro al Mise con i sindacati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale ECONOMIA

GENOVA - Nuovo appuntamento a Roma per i sindacalisti liguri che seguono la vertenza Ilva. Il ministro dello sviluppo economico Calenda in giornata darà ulteriori chiarimenti sui piani industriali delle cordate in corsa per acquisire gli asset ... (Primocanale)

Su altre fonti

"Abbiamo un primo importante ... (LaprovinciadelSulcis)

Roma, 31 mag (Prima Pagina News) Il piano industriale presentato dal colosso dell'acciaio ArcelorMittal per l'acquisizione di Ilva è condizionato al licenziamento di circa 5800 lavoratori del gruppo. (PPN - Prima Pagina News)

Fonti sindacali ... Il 5 giugno scadrà il termine per il decreto con cui il Mise deve fare l'assegnazione degli asset di Ilva in base alle proposte fatte dai commissari. (norbaonline.it)

Anche i lavoratori dell'indotto Ilva, già provati da pesanti riduzioni di unità negli ultimi anni, partecipano allo sciopero "considerata l'annunciata cessione dello stabilimento Ilva di Taranto che ha come ineluttabile epilogo il licenziamento di ... (Alghero News Italy)

È scattata ... Respingono “con forza i numeri degli esuberi” e si dichiarano “indisponibili a negoziare”. (ilgiornaleditalia)

Ieri si è riunito il Consiglio di ... A incrociare le braccia saranno i lavoratori del primo turno, per 4 ore, in concomitanza con il nuovo incontro a Roma al Ministero dello sviluppo Economico. (PrimaPaginaReggio24)