Radio Marte – Ghoulam e Koulibaly domani svolgeranno le visite. Le ultime su Politano e Demme

Radio Marte – Ghoulam e Koulibaly domani svolgeranno le visite. Le ultime su Politano e Demme
CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Le ultime su Koulibaly, Ghoulam, Demme e Politano. Il Napoli non si è allenato quest’oggi, giorno di riposo per far riposare la squadra.

Politano ha preso una botta al costato, se riesce a superarla potrà essere disponibile, c’è ottimismo anche sulle sue condizioni ma dipende come risponderà domani all’allenamento

Il giornalista di Radio Marte, Pasquale Tina, ha fatto il punto della situazione quest’oggi all’emittente radiofonica su alcuni temi attuali in casa azzurra dopo la sconfitta di ieri. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In difesa pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui, anche se Koulibaly farà di tutto per esserci nonostante il lungo stop. Oggi giornata di riposo per il Napoli, le prove anti-Atalanta scatteranno domani, ma le scelte sono quasi obbligate. (SOS Fanta)

Napoli, buone notizie per Gattuso: Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid-19 - Leggi la notizia, CLICCA ! Napoli, Osimhen ora è un caso: 100 giorni senza segnare e altra prestazione insufficiente - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Una squadra in emergenza quella di Gattuso a causa delle tantissime assenze anche in difesa, vedi Manolas e Koulibaly, oltre ai vari Ospina, Demme, Hysaj, Mertens e Petagna. LEGGI ANCHE > > > Juventus-Napoli, spiraglio per il recupero: ecco la possibile data. (CalcioMercato.it)

Sky - Giorno libero per il Napoli, ma Koulibaly e Ghoulam sono attesi a Castel Volturno: il motivo

In caso di esito positivo di questi controlli, i due poi torneranno regolarmente a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso. Ultime notizie calcio Napoli - Giornata di riposo per il Napoli dopo la disastrosa partita di Granada ma, nonostante ciò, stando a quanto riportato da Sky Sport sono comunque attesi in quel di Castel Volturno Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri spesso sembrano un ibrido, sospesi tra l’ambizione di palleggiare e fare la partita e la necessità di abbassare il baricentro, pensare più a contenere gli avversari che a sviluppare gioco. (Tutto Napoli)

Si tratta, secondo Sky Sport, di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, negativizzatisi e pronti a raggiungere il centro tecnico per cominciare i test che porteranno poi all'idoneità sportiva propedeutica al ritorno in campo Malgrado Rino Gattuso abbia concesso un giorno libero alla squadra dopo la trasferta di Granada, a Castel Volturno ci sarà comunque qualche azzurro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr