Napoli, Koulibaly ci prova e cosa filtra su Politano: la formazione in piena emergenza

Napoli, Koulibaly ci prova e cosa filtra su Politano: la formazione in piena emergenza
SOS Fanta SPORT

La probabile formazione – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas/Politano; Zielinski, Osimhen, Insigne

Oggi giornata di riposo per il Napoli, le prove anti-Atalanta scatteranno domani, ma le scelte sono quasi obbligate.

In difesa pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui, anche se Koulibaly farà di tutto per esserci nonostante il lungo stop.

Al momento non è ancora tornato in gruppo, quindi se volete schierarlo al fantacalcio dovete essere coperti. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e sperano di tornare a disposizione il prima possibile, ovviamente dopo i test di idoneità LEGGI ANCHE > > > Juventus-Napoli, spiraglio per il recupero: ecco la possibile data. (CalcioMercato.it)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Le ultime su Koulibaly, Ghoulam, Demme e Politano. Il Napoli non si è allenato quest’oggi, giorno di riposo per far riposare la squadra. Politano ha preso una botta al costato, se riesce a superarla potrà essere disponibile, c’è ottimismo anche sulle sue condizioni ma dipende come risponderà domani all’allenamento (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Gattuso, infatti, oggi non si è allenato con l'allenatore azzurro che ha concesso ai suoi 24 ore di stop dalle sedute di allenamento dopo la trasferta europea a Granada che si è conclusa solo nella notte con il rientro in città. (Il Mattino)

Napoli, Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Coronavirus

Napoli, buone notizie per Gattuso: Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid-19 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le parole di Zhang fanno tremare l'Inter: la ritirata della Cina del calcio nasce da lontano - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Si tratta, secondo Sky Sport, di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, negativizzatisi e pronti a raggiungere il centro tecnico per cominciare i test che porteranno poi all'idoneità sportiva propedeutica al ritorno in campo O, meglio, due. (Tutto Napoli)

Lo rende noto il Napoli, spiegando che è guarito dal virus anche Faouzi Ghoulam. Buone notizie anche da Ghoulam, che potrà tornare ad allenarsi per dare sostegno agli esterni di difesa, visto che anche in quel settore c'è un altro infortunato, Hysaj (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr