Napoli, Koulibaly ci prova e cosa filtra su Politano: la formazione in piena emergenza

SOS Fanta SPORT

La probabile formazione – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas/Politano; Zielinski, Osimhen, Insigne

Oggi giornata di riposo per il Napoli, le prove anti-Atalanta scatteranno domani, ma le scelte sono quasi obbligate.

In difesa pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui, anche se Koulibaly farà di tutto per esserci nonostante il lungo stop.

Al momento non è ancora tornato in gruppo, quindi se volete schierarlo al fantacalcio dovete essere coperti. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Venerdì insolito a Castel volturno. Giornata impegnativa solo per Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam: i due difensori azzurri, dopo aver avuto la notizia della negatività al covid, saranno sottoposti in queste ore ai controlli di routine per il rientro effettivo in gruppo (Il Mattino)

Napoli, Osimhen ora è un caso: 100 giorni senza segnare e altra prestazione insufficiente - Leggi la notizia, CLICCA ! ore 13 - Zhang spaventa l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

I due, infatti, dopo essere guariti dal Coronavirus, si sottoporranno ai test fisici per ottenere l'idoneità sportiva. Koulibaly Napoli (CalcioNapoli24)

Si tratta, secondo Sky Sport, di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, negativizzatisi e pronti a raggiungere il centro tecnico per cominciare i test che porteranno poi all'idoneità sportiva propedeutica al ritorno in campo O, meglio, due. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Napoli, spiraglio per il recupero: ecco la possibile data. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! Una squadra in emergenza quella di Gattuso a causa delle tantissime assenze anche in difesa, vedi Manolas e Koulibaly, oltre ai vari Ospina, Demme, Hysaj, Mertens e Petagna. (CalcioMercato.it)

Lo rende noto il Napoli, spiegando che è guarito dal virus anche Faouzi Ghoulam. Buone notizie anche da Ghoulam, che potrà tornare ad allenarsi per dare sostegno agli esterni di difesa, visto che anche in quel settore c'è un altro infortunato, Hysaj (Milan News)