Stop a Palestre e piscine, a Roma il nuoto rischia di affondare

AGR online SALUTE

Stop a Palestre e piscine, a Roma il nuoto rischia di affondare. Tecnici e gestori degli impianti lanciano l'allarme: l'ennesimo stop per i tanti atleti di prima fascia rischia di affossare il movimento del nuoto.

Non lo dico per fare polemica, ma sono convinto che in questo modo si rischia di fermare il movimento del nuoto in Italia.

A pagare il conto al coronavirus saranno anche atleti amatori e tecnici che rappresentano la colonna portante dello sport. (AGR online)

Ne parlano anche altre testate

Chiusi nonostante la sicurezza. «Mi chiedo com’è possibile che da luogo di salute, siamo passati a essere noi gli untori. Io non ci sto» ha detto il fondatore di Enjoy Matteo Gerli, in un toccante video reso pubblico quando la nuova stretta sullo sport non era ancora arrivata, ma già si poteva odorare nell’aria. (Fuoridalcomune.it)

La domanda che ci si pone adesso è come avere il rimborso abbonamenti palestre e teatri o il voucher per il mese perso. Pian piano, quindi, tutti i teatri (chi prima chi dopo) fornirà informazioni agli spettatori sulla propria pagina web ufficiale. (InvestireOggi.it)

Si può richiedere il Rimborso?Segui Termometro Politico su Google News Rimborso abbonamenti: il nuovo Dpcm non interviene Rimborso abbonamenti: palestre e piscine, cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, resteranno chiusi almeno fino al 24 novembre per effetto delle disposizioni del nuovo Dpcm. (Zazoom Blog)

Il rimborso andrà pertanto chiesto al gestore dell’impianto che avrà tempo 30 giorni per restituire la cifra pagata. Rimborso piscine, palestre e teatri. Per chi si è ricordato di fare domanda (fu consentito fino al 18 agosto) è stato previsto che gli abbonamenti già pagati per «ogni tipo» di impianto sportivo venissero rimborsati in quanto non goduti durante il periodo di chiusura per la quarantena. (L'Occhio)

Si può richiedere il rimborso? Condividi su. Rimborso abbonamenti palestre e piscine chiuse per Covid. (Termometro Politico)

In cosa ha superato il Dpcm del 18 ottobre 2020 attraverso ulteriori restrizioni. Ma già nel weekend precedente il premier Conte aveva firmato il Dpcm 18 ottobre 2020, con importanti limitazioni a movida e ristoranti. (Prima la Martesana)