La grande truffa dell'intelligenza artificiale: le startup che usano persone al posto di algoritmi

La Stampa ECONOMIA

Non sempre il computer riesce a fare quel che promette. E alle volte è più facile usare (di nascosto) degli operatori umani (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La Cina è sempre più orientata verso una modello di riconoscimento e sorveglianza, verso la concezione orwelliana di un futuro distopico (Fanpage.it)

L'AI, una volta oggetto di fantascienza e di ricerca sperimentale, si infiltra sempre più nel mondo dei consumatori passando per software intelligenti, assistenti virtuali e raggiungendo i nostri fedeli smartphone. (AndroidPIT)

Con la nascita del Laboratorio Nazionale di Intelligenza Artificiale verranno messe tutte insieme tutte le eccellenze che in Italia ci lavorano (Lifetrends - Magazine Online)

Conosciuta come la “Big Data Valley” della Cina, Guiyang ospita giganti dell’Hi-Tech come… (Repubblica.it)

 Due punte di diamante del sistema cinese dell’innovazione tecnologica fanno tappa a Città della Scienza allo scopo di creare e fortificare partnership su big data, manifattura 4.0,... (Il Mattino)

Se si è mai scattata una foto in condizioni di scarsa luminosità, probabilmente si è riscontrato l'effetto sgranato che può rovinarne l'effetto finale. (Fastweb.it)