Intelligenza Artificiale e pubblicità online: cosa ne pensano i professionisti?

Xaxis e IAB Europe hanno chiesto a chi lavora in aziende, agenzie, editori e società di intermediazione un'opinione sull'uso dell'AI a sostegno dell'adv (Programmatic Italia)

Ne parlano anche altre testate

 Due punte di diamante del sistema cinese dell’innovazione tecnologica fanno tappa a Città della Scienza allo scopo di creare e fortificare partnership su big data, manifattura 4.0,... (Il Mattino)

Conosciuta come la “Big Data Valley” della Cina, Guiyang ospita giganti dell’Hi-Tech come… (Repubblica.it)

L'AI, una volta oggetto di fantascienza e di ricerca sperimentale, si infiltra sempre più nel mondo dei consumatori passando per software intelligenti, assistenti virtuali e raggiungendo i nostri fedeli smartphone. (AndroidPIT)

Se si è mai scattata una foto in condizioni di scarsa luminosità, probabilmente si è riscontrato l'effetto sgranato che può rovinarne l'effetto finale. (Fastweb.it)

Con la nascita del Laboratorio Nazionale di Intelligenza Artificiale verranno messe tutte insieme tutte le eccellenze che in Italia ci lavorano (Lifetrends - Magazine Online)

La Cina è sempre più orientata verso una modello di riconoscimento e sorveglianza, verso la concezione orwelliana di un futuro distopico (Fanpage.it)