Malmoe-Juventus: le formazioni ufficiali

Virgilio Sport SPORT

Per questo perdere punti già all’esordio potrebbe essere dannoso.

Tomasson. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MALMOE-JUVENTUS. MALMOE (5-3-2): Diawara; Berget, Ahmedhodzic, Nielsen, Brorsson, Rieks; Innocent, Christiansen, Rakip; Birmancevic, Colak.

Cuadrado a destra a centrocampo, con Bentancur e Locatelli più Rabiot sull’esterno mancino. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Malmo-Juventus sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play Malmo-Juventus, ecco le formazioni ufficiali della prima gara del girone di Champions League e il pronostico per il marcatore. (Il Veggente)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Quando si gioca la Champions League c’è sempre un pò di pressione a prescindere dall’avversario. Le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri al termine della gara di Champions League vinta in casa del Malmo. (Calcio In Pillole)

Dove vedere in TV Malmö-Juventus. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Malmö-Juventus, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili (Fantacalcio ®)

Siamo rimasti in contatto per un poco. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Era della grana dei Castano, dei Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Era della grana dei Castano, dei Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)