Malmo-Juventus: diretta TV, streaming e probabili formazioni

JMania SPORT

Malmo-Juventus | Probabili formazioni. Tomasson non dovrebbe modificare il suo assetto tradizionale, ovvero un 3-4-3 abbastanza offensivo con Berget, Colak e Birmancevic, mentre in difesa l’osservato speciale sarà il gioiellino Ahmedodzic

Le due squadre si sono affrontate nell’edizione 2014-2015 della Champions League e allora sulla panchina bianconera era appena arrivato Massimiliano Allegri.

In streaming, l’esordio della Juve in Champions League si potrà seguire gratis su Mediaset Play, oppure dietro abbonamento tramite Sky Go oppure il servizio NOW. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo rimasti in contatto per un poco. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

Malmo-Juventus sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play Malmo-Juventus, ecco le formazioni ufficiali della prima gara del girone di Champions League e il pronostico per il marcatore. (Il Veggente)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

Abbiamo una squadra, nuova ma con tutte le cose in regola per competere anche in Europa, perciò io sono molto fiducioso" Pavel Nedved torna sulla trattativa per il rinnovo con l'attaccante argentino Paulo Dybala, in scadenza di contratto a fine stagione. (Calciomercato.com)

I bianconeri hanno battuto in trasferta il Malmo per 0-3 nella prima gara di Champions League valida per il Gruppo H. Ecco le sue dichiarazioni:. “Quando si gioca la Champions League c’è sempre un pò di pressione a prescindere dall’avversario. (Calcio In Pillole)