Delusione Parma, nel derby al Tardini fa festa il Modena

La Repubblica SPORT

È il gialloblu del Modena a fare festa al Tardini nel derby emiliano contro i crociati. La squadra di Pecchia parte decisa ma viene punita da una disattenzione difensiva dopo 18 minuti, quando uno spiovente da calcio di punizione trova Falcinelli libero di colpire di testa e andare a segno. Il raddoppio arriva dopo neanche dieci minuti: questa volta è Bonfanti, pescato solo in area, a battere Corvi. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Pochesci (ex Ternana): “Ternana migliore organico insieme a Cagliari, Genoa, Parma e Reggina”. vedi letture. L'ex allenatore della Ternana Sandro Pochesci, ha commentato in esclusiva ai microfoni di PianetaSerieB. (Tutto Cagliari - News)

SPAZIO SERIE B SERIE B, SI COMPLETA LA QUATTORDICESIMA GIORNATA: IL PROGRAMMA Torna il campionato di serie B, si completa la quattordicesima giornata, programmato con il format orari sul modello della serie A. (TuttoReggina.com)

Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena espugna il “Tardini” 39 anni dopo grazie ai gol di Falcinelli e Bonfanti. Due assist di Tremolada, miracolo di Gagno nel finale. (Parlando di Sport)

L’Inter Women oggi alle 19 affronterà il Parma (vedi articolo). A detta sua può lottare per il titolo. AVVERSARI FORTISSIMI − Domenico Panico ha esaltato la forza delle nerazzurre: «La squadra è pronta e domani cercheremo di fare una grandissima gara. (Inter-News)

Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister Pecchia attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi. Votate! Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Modena? (Forza Parma)

Era la stagione '82-'83 quando Venturi fece gioire i supporters presenti nella curva ospiti. Il derby è sempre il derby e le due settimane di sosta sono servite per caricare squadra e ambiente. (GianlucaDiMarzio.com)