Elezioni Regione Lombardia 2018 l'ex sindaco di Varese correrà al posto di Maroni

Settegiorni INTERNO

Elezioni Regione Lombardia 2018 l'ex sindaco di Varese correrà al posto di Maroni. Il Consiglio nazionale della Lega ha dato il via libera. (Settegiorni)

Su altre fonti

Una rinuncia dovuta a «valutazioni personali» per le quali il governatore chiede «rispetto». «Una decisione – quella di non tentare la via del secondo mandato a Palazzo Lombardia – presa… (Il Giorno)

L'annuncio a sorpresa del governatore della Lombardia Roberto Maroni, di non ricandidarsi alla presidenza ... (Italia Oggi)

Una nomina rapida, quella dell’ ex sindaco di Varese . Milano, 9 gennaio 2018 - È Attilio Fontana l’uomo scelto dalla Lega per la presidenza della Regione ora che Roberto Maroni ha ufficializzato la sua rinuncia . (Il Giorno)

Il governatore della Lombardia rinuncia alla Regione con il pretesto della Severino e punta alla premiership. (Tiscali.it)

Una spiccata somiglianza con Verdi, 65 anni, avvocato, sindaco di Varese per dieci anni e presidente del Consiglio regionale della Lombardia per sei, Attilio Fontana è da sempre il volto istituzionale (La Stampa)

Roma, 9 gennaio 2018 - Tutto sembrava fatto. Anzitutto perché con un effetto domino non è più chiaro chi sarà candidato non solo in Lombardia pure nelle altre regioni in cui si voterà (Friuli… (Quotidiano.net)